Sciamat presenta, con VIBE, la sua nuova linea, il cui marchio racchiude un significato poliedrico e forte.
VIBE, infatti, sta a significare un’ onda che si propaga e che, come per una frequenza musicale, è in grado di raggiungere chi è distante dalla fonte; così VIBE irradia la idea di gusto di Sciamat, mantenendone la sua sartorialità, il suo stile pulito e accattivante, le sue forme originali.
Un progetto tutto nuovo che vuole coinvolgere un mercato più ampio di quello di nicchia della sartoria, e raggiungere destinatari interessati al gusto sartoriale in un capo “veloce” come i tempi che corrono.
La modernità senza tempo di Sciamat mischia fonde e armonizza gli stilemi della casa con nuove fogge, tessuti personalizzati e dal carattere vibrante.
I galles, gli spinati, le fantasie geometriche, gli animalier realizzati su telai jacquard e stampati apposta per noi.
Il percorso stilistico è una traiettoria che parte dall’inconfondibile stile Sciamat per materializzarsi nel qui e ora con eccezionale spirito di sintesi, puntando sulla personalità del gentleman moderno.
Con VIBE emerge irresistibile, meravigliosa la Sciamat philosophy, prendendo forma in capi di abbigliamento assolutamente nuovi, agganciati allo scorrere del tempo, senza mai voler seguire la moda.